ASSISTENZA TELEFONICA 045 6704878

Dicono di noi

Esprimi il tuo giudizio* sul servizio che hai ricevuto, ci aiuterai a migliorare.
Qui di seguito riportiamo le opinioni inserite direttamente dai nostri clienti. Ti saremo grati se lascerai un commento o un suggerimento utilizzando il form riportato di seguito.

Commenti rilasciati dai nostri Clienti

  1. Al di là di tutti questi discorsi io ho espresso un opinione, per me il costo rimane eccessivo, per quanto riguarda la professionalità e la disponibilità del tecnico che è uscito non ho nulla da dire.
    grazie

  2. Avevo un problema di una piccola perdita alla mia caldaia immergas EXtra Intra 20, era la valvola tre vie che perdeva, è arrivato il tecnico molto bravo e disponibile che in 50 minuti a cambiato la valvola eliminando la perdita. Ho pagato 270 euro , ora so che la valvola ha un costo di 80 euro circa, quello che dico è possibile pagare un tecnico per la manodopera di un ora 200 euro?

    • Gentile cliente, questo è il fatidico “conto della serva”. Ovvero quando non si ha la competenza necessaria per quantificare costi e oneri annessi e si critica su quel poco che si sa. Al pari di quantificare il costo di 400 grammi di farina e 20 di pomodoro e giudicare in merito a questo 10 euro di pizza…senza avere la indispensabile visione globale di valutare costi di personale, amministrativi, trasporti ( e nel nostro caso interventi post vendita in caso di problematiche annesse a titolo gratuito) ecc… Risalire al puro costo di un ricambio e giudicare poi secondo nostra metrica, possiamo dire che è esattamente quel che dicevo a inizio testo, il “conto della serva”. La valutazione al netto di una serie di cose della quale non si ha ne competenza ne la volontà di approfondire. Ci sarebbero parecchi esempi, dal meccanico che cambia un ammortizatore da 10 euro e il conto finale e di 250, a un falegname che compra un asse di legno a 20 euro e vende un tavolo a 500.
      Rimane, e va da se, la facoltà di chiedere un preventivo anticipatamente, giacchè evidentemente competenti nel settore costi ricambi. Lei è stato assistito in primis a livello telefonico e in secondo grado a domicilio ( cioè noi da lei e non il contrario).Triste vedere che oggi la competenza vale tanto quanto la raccolta dei pomodori.
      Restiamo comunque a disposizione.
      Distinti saluti.

  3. La segretaria al telefono sempre gentilissima, ho rimandato un paio di volte l’ Uscita del tecnico e mi ha sempre ricontattato il mese successivo con la massima disponibilità per fissare un nuovo appuntamento. Veramente molto cordiali e professionali

  4. Avevo la caldaia bloccata ma chiamando la Zenit mi ha risposto una signorina gentilissima che mi ha fissato un appuntamento per qualche ora dopo. Il tecnico che è arrivato mi ha sostituito un pezzo e la caldaia è ripartita. Gentili e rapidi.

  5. Avevo grossi problemi con la caldaia. Ho chiamato Zenit è mi hanno sostituito la caldaia.
    Da allora non ho più problemi. Fa piacere trovare ancora aziende che lavorano bene.

Lasciaci un tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

* La tua testimonianza, prima di essere pubblicata, verrà controllata dal nostro staff per verificare che non si tratti di spam e per impedire la pubblicazione di contenuti volgari o in violazione della privacy di altre Aziende, Clienti, Persone.